FAIRY POWER

FAIRY POWER è un gioco di carte con regole semplici, ma che richiede intelligenza, intuito e fortuna. Come meccanismi di gioco si avvicina alla briscola e al poker. L’ambientazione fantasy lo rende particolarmente adatto anche ai bambini.
E’ arrivato in finale al Premio Archimede 2008, concorso internazionale per inventori di giochi. Maghi, orchi, draghi e potentissime fate combattono in una magica sfida. Un gioco di carte veloce e vivace ricco di suspense e colpi di scena.
A turno si giocano sino a 5 carte cercando di creare la combinazione più forte, ma bisognerà valutare attentamente se vincere la mano o se aspettare di giocare le carte migliori in attesa di un bottino più ricco.

Autore: Antonino Calogero.
Editore: Lanza del Vasto.

Durata: 15 minuti circa.
2 – 6 giocatori.
Da 6 anni in su.

Inoltre per i più piccini è possibile utilizzare le carte di FAIRY POWER per giocare a memory e (togliendo un orco) all'omino nero.

Regolamento in italiano, inglese, francese e tedesco.

Prezzo: 10 euro

Per chi fosse interessato a ricevere informazioni ed aggiornamenti su Fairy Power e gli altri giochi Lanza del Vasto consigliamo di iscriversi al gruppo "Giochi da tavolo Lanza del Vasto" su Facebook.